Come un romanzo

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

karol
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/07/2014, 21:46

Re: Come un romanzo

Messaggioda karol » 29/10/2014, 0:04

Grazie veramente.... a te e Nalini per esservi uniti a noi! ... un abraccio

azzekkata
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2014, 9:12

Re: Come un romanzo

Messaggioda azzekkata » 29/10/2014, 0:11

Ciao Lev e benvenuto. Da quanto ho capito vagando per il web molti di noi si sono fatti l'autodiagnosi, scontrandosi con medici scettici, pronti a fare della facile, troppo superficiale psicologia senza capire molto in realtà né di corpi né di psiche. Il che è grave perché dà la misura di quanto il problema della borreliosi sia sconosciuto e sottovalutato, e di quanti casi rischiano di non essere trattati adeguatamente. Franca ha ragione a puntare sull'associazione.
Per fortuna, come in tutti gli ambiti, a fronte di tante persone impreparate o incapaci di ascoltare i nostri sintomi bizzarri, ci sono studiosi seri che possono aiutarci. Anch'io sono in cura da Trevisan e ho fiducia nella sua competenza. Quando ci sono le ricadute è dura non abbattersi, ma la difficoltà del processo di guarigione purtroppo va messo in conto. Ottimismo e pazienza, mi ripeto come un mantra. Forse tutto questo alla fine non sarà successo inutilmente, cerco di persuadermi: dovrò farlo fruttare in qualche modo! Certo, ne avrei fatto volentieri a meno, ma è capitato e ci devo fare i conti.
Comunque da quando mi sono ammalata e ho raccontato la mia storia ad amici e conoscenti ho scoperto che la Lyme l'hanno avuta molte più persone di quanto si sospetti e che in tanti sono guariti. E non parlo di malattia allo stadio iniziale ma di casi severi. Un grande in bocca al lupo a te e a tutti noi vittime di uno stupido insetto.

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Come un romanzo

Messaggioda cla12 » 29/10/2014, 9:29

Ciao Lev e benvenuto anche da parte mia !
E benvenuta anche a Nalini !
Siamo qui per aiutarci a capire meglio la malattia di Lyme; i diretti interessati sono più curiosi e motivati e voi siete un esempio.
Vi auguro una buona giornata
Cla

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Come un romanzo

Messaggioda cielo » 29/10/2014, 22:12

Ciao Lev,
Bnevenuto anche se ci siamo gia' incrociati nell'altro forum. Ho letto e riletto il tuo romanzo, scrivi molto bene complimenti. Mi spiace molto per le tue tribolazioni sia per quelle familiari e che per i 15 anni di malattia che sono davvero tanti, troppi. E' una malattia crudele che non solo colpisce nella salute ma crea anche molta solitudine come hai sperimentato in prima persona (forse a causa della natura subdola della malattia stessa). Complimenti anche per la tenacia con cui hai cercato di venirne a capo. Credo proprio che tu e gli altri che vi curate al centro di Trieste siate in buone mani davvero. Ti auguro dunque che le cure portino salute e vita nuova, ma anche a Nalini tua "compagna di viaggio" e tutti gli altri. Ciao

Lev
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/10/2014, 15:48

Re: Come un romanzo

Messaggioda Lev » 30/10/2014, 15:48

cielo ha scritto:Ciao Lev,
Bnevenuto anche se ci siamo gia' incrociati nell'altro forum. Ho letto e riletto il tuo romanzo, scrivi molto bene complimenti. Mi spiace molto per le tue tribolazioni sia per quelle familiari e che per i 15 anni di malattia che sono davvero tanti, troppi. E' una malattia crudele che non solo colpisce nella salute ma crea anche molta solitudine come hai sperimentato in prima persona (forse a causa della natura subdola della malattia stessa). Complimenti anche per la tenacia con cui hai cercato di venirne a capo. Credo proprio che tu e gli altri che vi curate al centro di Trieste siate in buone mani davvero. Ti auguro dunque che le cure portino salute e vita nuova, ma anche a Nalini tua "compagna di viaggio" e tutti gli altri. Ciao


Ciao Cielo, ben ritrovato! Sì, la mia è una stroria drammatica. Ma quante ce ne sono in Italia di storie così?

Cercherò di approfondire la tua di storia, perché mi pare di capire che tu sei migliorato, e sei passato per la diagnosi di CFS. Cercherò i tuoi post, e sarò ben lieto di iparare dlla tua esperienza.

roo
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/09/2014, 9:11

Re: Come un romanzo

Messaggioda roo » 01/11/2014, 17:40

Benvenuto nel forum anche da parte mia...una storia veramente incredibile,senza parole...


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti