Mi presento

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

miha
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2014, 10:27

Mi presento

Messaggioda miha » 21/10/2014, 22:14

Ciao a tutti!Mi chiamo Mihaela e sono una ragazza rumena.Prima devo chiedere scusa per come scrivo(:roll: Io vivo in provincia di Venezia.Ho una lunga,lunghissima storia.Convivo con tutti sintomi da più di 10 anni.Un sacco di visite,dottori.....tutti dicevano che ero sanna,che è tutto nella mia testa,che sono depressa ,ansiosa e io appena stavo in piedi.Due anni fa ho scoperto di avere la malattia di Lyme.Sono stata a Budapest e ho fatto microscopia in campo oscuro(dottor Bozsik) .Il dottore mi ha mandato anche la cura con antibiotico molto complesa e integratori da prendere.Ha detto che sarà lunga ma si può guarire :| .Ho fatto vedere al mio curante la cura e lui è rimasto :o :geek: quando ha visto che botta di antibiotico mi è stata prescritta.Non si ha sentito di farmi la ricetta e mi ha mandato a fare una visita infettivologica.Mi sono imbattuto di nuova in internet è così ho trovato Prof.Trevisan.Ho fatto una visita privata,puoi un Day Hospital .PCR positivo-Malattia di Lyme.Presso miinociclin+Plaquenil per 21 giorni ma ancora non sto bene.Devo fare la RMN e puoi ci risentiamo.Questa sarebbe la mia storia da più di 10 anni riassunta in poche righe. :cry: Un abbraccio a tutti voi!!

Franca68
Messaggi: 223
Iscritto il: 15/03/2014, 22:50

Re: Mi presento

Messaggioda Franca68 » 21/10/2014, 22:41

Benvenuta Miha!
Dove pensi di aver contratto la Lyme, qui in Italia o nel tuo paese?
Ora hai cominciato un percorso e sei sulla buona strada.
Che terapia ti aveva consigliato il medici a cui ti eri rivolta nel tuo paese?
Che sintomi hai ora?

miha
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2014, 10:27

Re: Mi presento

Messaggioda miha » 21/10/2014, 23:08

Ciao Franca!piacere....io avevo i sintomi già quando ero in Romania.Io ho scoperto in Ungaria(Budapest).dottor Bozsik mi ha prescritto una terapia mollto forte ma Prof Trevisan ha un altra scuola di pensiero.Al momento non sto prendendo niente ,devo fare una RMN dopo devo sentire il Prof.miei sintomi sono tanti,è difficile di spiegare.Ogni giorno è una bataglia.Ho vertigini ,stanchezza,artralgie,dolori ai piedi,ogni tanto si adormenta la parte adestra del corpo(gamba,bracio,viso)......e tante altre......

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Mi presento

Messaggioda cla12 » 22/10/2014, 22:14

Ciao Mihaela,
benvenuta sul forum; sai, siamo connazionali.
Io sono stata punta l'anno scorso e i miei sintomi sono sopportabili, ma evidenti.
Quale era la cura del dr. Bozisc ?
Perché dicono che era cosi forte?
Ti auguro una buona notte
Cla

roo
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/09/2014, 9:11

Re: Mi presento

Messaggioda roo » 24/10/2014, 8:53

Ciao mihaela,benvenuta in questo forum...anche io sono rumena(di sibiu) e mio marito ha la lyme da 3 anni
Pure lui sta in cura dal dott trevisan,e ti posso dire che è il migliore a livello nazionale
Noi abbiamo tanta fiducia in lui,pure se mio marito da poco ha iniziato la terapia con il dott e ancora sta molto male
Ma te sei andata solo dal dott bozsik,o anche da altri dott rumeni,come rosca,guranda?

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Mi presento

Messaggioda donata » 25/10/2014, 12:55

miha ha scritto:Ciao a tutti!Mi chiamo Mihaela e sono una ragazza rumena.Prima devo chiedere scusa per come scrivo(:roll: Io vivo in provincia di Venezia.Ho una lunga,lunghissima storia.Convivo con tutti sintomi da più di 10 anni.Un sacco di visite,dottori.....tutti dicevano che ero sanna,che è tutto nella mia testa,che sono depressa ,ansiosa e io appena stavo in piedi.Due anni fa ho scoperto di avere la malattia di Lyme.Sono stata a Budapest e ho fatto microscopia in campo oscuro(dottor Bozsik) .Il dottore mi ha mandato anche la cura con antibiotico molto complesa e integratori da prendere.Ha detto che sarà lunga ma si può guarire :| .Ho fatto vedere al mio curante la cura e lui è rimasto :o :geek: quando ha visto che botta di antibiotico mi è stata prescritta.Non si ha sentito di farmi la ricetta e mi ha mandato a fare una visita infettivologica.Mi sono imbattuto di nuova in internet è così ho trovato Prof.Trevisan.Ho fatto una visita privata,puoi un Day Hospital .PCR positivo-Malattia di Lyme.Presso miinociclin+Plaquenil per 21 giorni ma ancora non sto bene.Devo fare la RMN e puoi ci risentiamo.Questa sarebbe la mia storia da più di 10 anni riassunta in poche righe. :cry: Un abbraccio a tutti voi!!

ciao Mihaela... sono Donata e mio malgrado compagna di viaggio di te, di tanti...
cosa posso aggiungere a quello che già ti hanno scritto le amiche del forum?
solo, si fa per dire, da quattro anni mi sono imbattuta su questo maledetto batterio e nonostante tutti gli sforzi, miei e del Prof. , non ne sono ancora fuori anzi, da 14 giorni prendo nuovamente minocin e plaquenil e ti posso assicurare che non è facile sopportare le reazioni che avverto nel mio corpo... ogni giorno è diverso e quando pensi di stare un pochino meglio ecco il riacutizzarsi dei sintomi!
anch'io ho fatto RMN, esami a non finire, ricovero per penicellina e metronidazolo, augmentin e pronta a rifare penicellina a oltranza per un anno...
trovo tutto ciò così irreale se penso che sia dovuto ad un terribile morso che ho avuto al ginocchio mentre dormivo al riparo, a casa mia, nel mio letto!
tienici informati sul tuo cammino verso la guarigione... con il Prof. sei in ottime mani!
a presto e buon fine settimana!

miha
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2014, 10:27

Re: Mi presento

Messaggioda miha » 27/10/2014, 22:12

roo ha scritto:Ciao mihaela,benvenuta in questo forum...anche io sono rumena(di sibiu) e mio marito ha la lyme da 3 anni
Pure lui sta in cura dal dott trevisan,e ti posso dire che è il migliore a livello nazionale
Noi abbiamo tanta fiducia in lui,pure se mio marito da poco ha iniziato la terapia con il dott e ancora sta molto male
Ma te sei andata solo dal dott bozsik,o anche da altri dott rumeni,come rosca,guranda?

Ciao....si sono andata solo da dott Bozsik ma pensavo di andare anche da dott.Rosca visto che lei segue il protocollo di Bozsik.voi siete stati anche in România?prof.Trevisan mi ha fato fare a febbraio minociclin e plaquenil per 21 giorni dopo niente...Adesso devo mandare esito della RMN (esito negativo) e puoi vediamo cosa mi fa fare.

miha
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2014, 10:27

Re: Mi presento

Messaggioda miha » 27/10/2014, 23:30

donata ha scritto:
miha ha scritto:Ciao a tutti!Mi chiamo Mihaela e sono una ragazza rumena.Prima devo chiedere scusa per come scrivo(:roll: Io vivo in provincia di Venezia.Ho una lunga,lunghissima storia.Convivo con tutti sintomi da più di 10 anni.Un sacco di visite,dottori.....tutti dicevano che ero sanna,che è tutto nella mia testa,che sono depressa ,ansiosa e io appena stavo in piedi.Due anni fa ho scoperto di avere la malattia di Lyme.Sono stata a Budapest e ho fatto microscopia in campo oscuro(dottor Bozsik) .Il dottore mi ha mandato anche la cura con antibiotico molto complesa e integratori da prendere.Ha detto che sarà lunga ma si può guarire :| .Ho fatto vedere al mio curante la cura e lui è rimasto :o :geek: quando ha visto che botta di antibiotico mi è stata prescritta.Non si ha sentito di farmi la ricetta e mi ha mandato a fare una visita infettivologica.Mi sono imbattuto di nuova in internet è così ho trovato Prof.Trevisan.Ho fatto una visita privata,puoi un Day Hospital .PCR positivo-Malattia di Lyme.Presso miinociclin+Plaquenil per 21 giorni ma ancora non sto bene.Devo fare la RMN e puoi ci risentiamo.Questa sarebbe la mia storia da più di 10 anni riassunta in poche righe. :cry: Un abbraccio a tutti voi!!

ciao Mihaela... sono Donata e mio malgrado compagna di viaggio di te, di tanti...
cosa posso aggiungere a quello che già ti hanno scritto le amiche del forum?
solo, si fa per dire, da quattro anni mi sono imbattuta su questo maledetto batterio e nonostante tutti gli sforzi, miei e del Prof. , non ne sono ancora fuori anzi, da 14 giorni prendo nuovamente minocin e plaquenil e ti posso assicurare che non è facile sopportare le reazioni che avverto nel mio corpo... ogni giorno è diverso e quando pensi di stare un pochino meglio ecco il riacutizzarsi dei sintomi!
anch'io ho fatto RMN, esami a non finire, ricovero per penicellina e metronidazolo, augmentin e pronta a rifare penicellina a oltranza per un anno...
trovo tutto ciò così irreale se penso che sia dovuto ad un terribile morso che ho avuto al ginocchio mentre dormivo al riparo, a casa mia, nel mio letto!
tienici informati sul tuo cammino verso la guarigione... con il Prof. sei in ottime mani!
a presto e buon fine settimana!

Ciao Donata !..coraggio....è dura lo so ma dott.Bozsik almeno mi ha datto una speranza che si può guarire.Anche lui e sua moglie ho capito che sono stati malati.Dott.Bozsik raccomanda anche tanti integratori,vitamine ......prima di cominciare la terapia con antibiotico ma anche dopo .......una dieta vegetariana con tanta frutta e verdura,senza zucchero,senza alimenti processati.Eliminare lo STRESS

gabry
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/03/2014, 7:37

Re: Mi presento

Messaggioda gabry » 28/10/2014, 7:20

ciao miha, posso chiederti quali tipi di integratori e vitamine consiglia questo medico visto che poi giustamente consiglia una dieta atossica? dato che i nostri medici quando fanno cure cosi importanti di antibiotici sembra che questo approccio dietetico e di integratori passi del tutto inosservato... e che il corpo deve ristabilirsi da solo nonostante tutte le tossine che introduciamo...

miha
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2014, 10:27

Re: Mi presento

Messaggioda miha » 28/10/2014, 9:45

gabry ha scritto:ciao miha, posso chiederti quali tipi di integratori e vitamine consiglia questo medico visto che poi giustamente consiglia una dieta atossica? dato che i nostri medici quando fanno cure cosi importanti di antibiotici sembra che questo approccio dietetico e di integratori passi del tutto inosservato... e che il corpo deve ristabilirsi da solo nonostante tutte le tossine che introduciamo...

Ciao gabry,il dott. prescrive vitamine,protettori epatici,enzime,sauna,curcuma.......tuto per sostenere organismo .La cura datta da dott.Bozsik è molto dura con tanti antibiotici è diverso di quello che prescrive prof.Trevisan


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti