Buonasera a tutti

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Paperino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2014, 21:50

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Paperino » 11/05/2015, 20:03

Il Dott. Trevisan mi ha sconsigliato l'augmentin perché inefficace per la riketsia; quindi optiamo per lo zitromax.

Paperino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2014, 21:50

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Paperino » 21/10/2015, 21:52

Ciao a tutti,
sono qui ad aggiornarvi sulla situazione di mia figlia.
Purtroppo non se ne viene a capo.
Abbiamo effettuate terapie con azitromicina ma non abbiamo avuto alcun beneficio
Avevamo un sospetto che si trattasse di PANDAS (pediatric autoimmune neuropsychiatric disorders associated with streptococcal infections); i sintomi erano tutti presenti, ma le analisi di laboratorio hanno escluso lo streptococco.
Allora ci hanno detto che si tratta di PANS (pediatric acute-onset neuropsychiatric syndrome).
Attualmente stiamo facendo fare a nostra figlia 4 settimane di augmentin a dosi elevate. Speriamo bene.
Qualcuno può darci qualche consiglio o ha informazioni in più?
La PANS può essere correlata alla Borellia?
Ho visto che in Germania (infectolab) hanno migliorato di molto l'esame LTT.
Non sappiamo più che fare! e' da più di 4 anni che giriamo il mondo senza trovare una soluzione! :(

Grazie

Paperino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2014, 21:50

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Paperino » 17/12/2015, 18:28

E' possibile che la borrelia dia come segno delle lesioni sulle guance esterne?
Sono ripartito da zero cercando di capire quali sono i segni evidenti di mia figlia e non siamo riusciti a risolvere il problema di queste pustoline che si creano ciclicamente e non se ne vanno lasciando anche evidenti cicatrici. (appaiono soltanto sulle guance e non in altre parti del corpo)

Grazie


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti