Buonasera a tutti

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Paperino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2014, 21:50

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Paperino » 13/09/2014, 16:09

No non ha ricevuto nessuna trasfusione.
Abbiamo fatto anche delle analisi per verificare la presenza di metalli pesanti.
Io mi sono fatto un'idea che il suo sistema immunitario era debole a presenza della borrelia e facendo i vaccini qualcosa è passato.
infatti è risultato che ha livelli elevati di mercurio, piombo e stagno. (Analisi effettuate sulle urine dopo test da carico con DMPS)

Inoltre presenta dei tics vocali e motori (soprattutto quando prende vitamina B via orale) ed ha disturbi ossessivo-compulsivi.

Grazie

gabry
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/03/2014, 7:37

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda gabry » 13/09/2014, 18:33

ciao paperino, mi spiace molto per la tua piccolina, ma posso darti un consiglio per cercare di curare l'intossicazione...
io soffro anche di MCS sensibilità multipla e sto facendo una cura appunto per disintossicarmi dal mercurio e altre sostanze chimiche, mi sono rivolta al prof.genovesi di roma, che mi sta curando con sostanze anche naturali..
se ti interessa domanda pure..
gabry

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda unavitadamediano » 13/09/2014, 20:27

Paperino ha scritto:Devo fare per forza esami in Germania (Elispot LTT) oppure posso farli in strutture italiane?



Normalmente il Prof. Trevisan fa eseguire gli esami nella struttura ospedaliera di Trieste.
Io ho fatto tutto li e devo dire che è un ottima struttura.
Non avevo mai sentito parlare di PCR prima di andare da Trevisan.
La PCR è la ricerca del DNA della Borrelia nel sangue.

ccpanni
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/05/2014, 10:39

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda ccpanni » 14/09/2014, 8:37

Ciao Gabry,
Benvenuto tra noi.
Posso chiederti info piú precise riguardo alla tua situazione e soprattutto che terapia stai facendo per MCS?
Ti hanno fatto i test genetici per la diagnosi?
Grazie buona domenica.

Paperino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2014, 21:50

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Paperino » 20/09/2014, 20:49

Finalmente abbiamo fatto il prelievo e la visita a Trieste.

Vi aggiornerò appena avrò i risultati.

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda donata » 20/09/2014, 21:46

buonasera a tutti... con il cuore sono vicina a tutte le persone con il mio stesso problema... lyme... ma quando leggo di bambini mi vengono i brividi!
Io sono stata curata soltanto dal Prof. a Trieste dove mi ha ricoverata a dicembre dello scorso anno dopo avermi diagnosticato lyme cronico... nessun medico sul mio territorio aveva preso in considrazione il fatto che io potessi avere questo batterio... per tutti avevo crisi di panico... mannaggia a loro... avevo preso bassado quindi ero guarita! peccato che la cura era stata fatta in ritardo quindi a nulla era valso!
leggendo e partecipando a questo splendido forum mi viene comunque da chiedere come mai sono stata l'unica ad essere ricoverata in struttura per fare una terapia a base di penicellina e metronidazolo ogni 4 ore per 14 giorni... e non sono stata neppure punta da una zecca!
sono ancora in cura con plaquenil e i dolori vanno e vengono però senza l'intervento del Prof. a quest'ora sarei una povera invalida costretta a letto per come si erano messe le cose quindi non posso che consigliare chiunque a rivolgersi a lui... solo lui in questa povera Italia riesce a comprendere i disagi dei malati di Lyme!
è importante scambiarci informazioni per non sentirci soli e abbandonati quindi vi ringrazio per tutto ciò che leggo sulle vostre esperienze ... io purtroppo non so altro... solo a Trieste ho trovato la possibile salvezza.
una stretta affettuosa....

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda unavitadamediano » 20/09/2014, 22:44

donata ha scritto:buonasera a tutti... con il cuore sono vicina a tutte le persone con il mio stesso problema... lyme... ma quando leggo di bambini mi vengono i brividi!
Io sono stata curata soltanto dal Prof. a Trieste dove mi ha ricoverata a dicembre dello scorso anno dopo avermi diagnosticato lyme cronico... nessun medico sul mio territorio aveva preso in considrazione il fatto che io potessi avere questo batterio... per tutti avevo crisi di panico... mannaggia a loro... avevo preso bassado quindi ero guarita! peccato che la cura era stata fatta in ritardo quindi a nulla era valso!
leggendo e partecipando a questo splendido forum mi viene comunque da chiedere come mai sono stata l'unica ad essere ricoverata in struttura per fare una terapia a base di penicellina e metronidazolo ogni 4 ore per 14 giorni... e non sono stata neppure punta da una zecca!
sono ancora in cura con plaquenil e i dolori vanno e vengono però senza l'intervento del Prof. a quest'ora sarei una povera invalida costretta a letto per come si erano messe le cose quindi non posso che consigliare chiunque a rivolgersi a lui... solo lui in questa povera Italia riesce a comprendere i disagi dei malati di Lyme!
è importante scambiarci informazioni per non sentirci soli e abbandonati quindi vi ringrazio per tutto ciò che leggo sulle vostre esperienze ... io purtroppo non so altro... solo a Trieste ho trovato la possibile salvezza.
una stretta affettuosa....


Grazie Donata, questo forum sta diventando sempre più interessante grazie anche
alla partecipazione di persone come te che danno il proprio contributo.
Al momento siamo una quarantina, ma speriamo di crescere e di far sentire la nostra voce.

Anche a me due cose non sono chiare:

- perchè a te la pennicilina? avevi altre coinfezioni?
- che fa la regione Piemonte per la Lyme? Sembra che l'unica regione avanzata sia il Friuli Venezia Giulia.
Però Franca ha trovao questo:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25220838/

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda donata » 20/09/2014, 23:23

Ciao caro Uni...
no, non ho altre coinfezioni... è anche per questo che non capisco ma ringrazio ancora una volta il Prof. per la cura di penicellina.
Ultimamente c'è una d.ssa che mi segue alle Molinette di Torino ma fino ad oggi si è limitata a farmi fare solo alcuni esami del sangue, secondo lei la borrelia è in aumento qui in Piemonte ma secondo me sono ancora molto indietro mentre il Friuli essendo regione endemica ha sviluppato più ricerche e quindi più esperta in lyme!

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda donata » 21/09/2014, 14:28

unavitadamediano ha scritto: .


unavitadamediano ha scritto: Grazie Donata, questo forum sta diventando sempre più interessante grazie anche
alla partecipazione di persone come te che danno il proprio contributo.
Al momento siamo una quarantina, ma speriamo di crescere e di far sentire la nostra voce.


dimenticavo... e cosa dire di te Uni che hai costruito questo forum???? ;)
baci

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda unavitadamediano » 21/09/2014, 15:02

Ma guarda, non è stato difficilissimo e penso
che avevamo bisogno di un Forum tutto per noi
essendo questa patologia molto particolare, rara
e poco correlata ad altre come CFS, Fibromialgia.
Io penso che sono molto soddisfatto perchè il gruppo cresce,
sono in contatto con voi (cosa molto importante)
e posso scambiare informazioni molto particolari ed uniche.
Inoltro qui trovo persone che capiscono cosa vuol dire
avere la Lyme cronica.
Un abbraccio forte!


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti