Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

erica81
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/03/2014, 16:58

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda erica81 » 13/11/2014, 12:39

Ciao Alex,

volevo farti un in bocca al lupo e dirti che anche io ho sentito parlare bene, su altri forum della clinica Londinese. Per quanto riguarda l'ehrlichia dovrebbe rispondere alla Doxy anche se non capisco perché te ne sono stati prescritti solo 200 mg al giorno. Dai un'occhiata alle linee guide del Dott. Burrascano o a quelle dell' ILADS, mi sembra che parlino almeno di 300 mg. Magari vogliono vedere come reagisci a una prima terapia un pò' più blanda...
Spero che tu possa vedere presto dei miglioramenti.

Erica

alexpchelp
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/09/2014, 9:11

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda alexpchelp » 13/11/2014, 13:32

Ciao Erica.
Grazie !
No.. non sono ancora andato alla clinica inglese. Vorrei prima finire con il doxy e vedere come reagisco.
Non saprei perche' mi ha dato 200mg al di' . forse e' come dici tu !
Comunque oltre a quello sto crcando di ristabilire i mio sistema immunitario con verdure crude, frutta, vitamina d ed altro.. secondo me e' la prima cosa da fare !
Ecco un link utile al riguardo: https://www.youtube.com/watch?v=D6VVJxZ0i0s
Il doxy l'ho iniziato ieri sera.. speriamo bene !
Ho letto quel che sono riuscito a trovare riguardo l'erhichiosi ( molto poco ) ma credo sia una tosta da debellare se la diagnosi e' tardiva ( come nel mio caso ).

Vi terro' informati !

alexpchelp
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/09/2014, 9:11

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda alexpchelp » 24/11/2014, 9:17

Dodicesimo giorno di doxy.. gia' dal secondo o terzo giorno i miei sintomi sono peggiorati ( spero sia l'effetto herx ) sia dolori muscolari che problemi neurologici. spossatezza, perdita di forza, etc..
Chi di voi a avuto simili reazioni ?
Quali ?
Per quanto tempo ?

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda cla12 » 24/11/2014, 9:38

Ciao Alex,
io non ho avuto proprio un herx, o forse è stato qualcosa ma non molto evidente. Forse quel giorno che ho zoppicato abbastanza vistosamente per la mia età è stata la manifestazione del herx nel mio caso.
Per il resto durante la doxy e anche ultimamente noto ....brufoli.
Voi avete brufoli ?
P.S. ho passato da un po' i tempi dell'adolescenza.
Alex, ma tu hai anche Borrelia oltre a Ehrlichia ?
Ma non si può dare una terapia che elimini Ehrlichia e Borrelia insieme ?
Una buona giornata a tutti
Cla

alexpchelp
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/09/2014, 9:11

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda alexpchelp » 24/11/2014, 10:42

Cia Cla !
Grazie per la risposta .
Per ora non mi hanno trovato la borrelia ma credo che faro' un'altro esame in germania questi giorni perche' ho letto che sotto effetto degli antibiotici si puo' vedere se nelle cellule morte ci siano tracce di borrelia .
Sinceramente mi fido piu' degli esami fatti alla infectolab di quelli di trieste .. percio' li rifaccio in germania.
Credo che il doxy sia utile per la borrelia anche.. aspetto notizie dal DR X ( un dr svedese a cui stanno revocano la licenza perche' cura la lyme !! )
Ripoveroo' a contattare anche trevisan .. se ci riesco !

No, non ho avuto nessun segno di acne finora.

Stai in terapia ora ?

Pablo-vive
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/11/2014, 18:53

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda Pablo-vive » 24/11/2014, 15:55

Alex, io ho preso di recente 20 gg di Bassado (doxiciclina), terminati ai primi di Novembre.
A parte che non so se le spirochete le ho ancora in corpo o meno, ma ti posso dire cosa ho riscontrato io con quell'antibiotico:
- Stanchezza, soprattutto a inizio terapia, poi mi sono abituato.
- Stomaco, bisogna fare attenzione, altrimenti fa venire crampi: io lo prendevo verso fine cena o fina colazione, in modo da "spingerlo giù" senza che mi infiammasse l'esofago e lo stomaco. Ho bevuto molto durante il giorno.
- Verso fine dei 20 gg non stavo malissimo, ma ho avuto sintomi "pesanti" nei 10 gg successivi alla fine del ciclo, precisamete: forte stanchezza, braccia e gambe quasi anestetizzati, fiato corto.

Me l'ha detto anche il mio medico, credo che la doxy sia una molecola pesantissima, e che ti porta una sorta di intossicazione.
Probabilemte influsice anche sull'intestino nel senso che riduce l'assunzione dei nutrienti.
Leggiti le controindicazioni del Bassado su Internet... può provocare anche "morte" :mrgreen:
Mi sto riprendendo a forza di probiotici, vitamine, ricostituenti naturali (alga spirulina) e cercando di fare movimento, e dieta disintossicante.

alexpchelp
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/09/2014, 9:11

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda alexpchelp » 24/11/2014, 16:13

Grazie Pablo !
Anche io sto' attento al mangiare ( frutta, verdura cruda o cotta, cereali etc.. ) piu' probiotica !
A presto

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda cla12 » 24/11/2014, 20:49

Ciao Alex
no, non sono in terapia. Essendo usciti gli ultimi WB negativi non mi prescrivono antibiotici.
Potrei provare ad andare da più medici sperando che qualcuno prenda in considerazione quello che sta scritto in basso nei miei certificati di analisi, cioè che in caso di sierologia negativa, ma con sintomatologia tipica di Lyme si consiglia terapia antibiotica. Sto pensando come fare.
Buona notte
Cla

alexpchelp
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/09/2014, 9:11

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda alexpchelp » 24/11/2014, 20:56

Ciao Cla !
Ti capisco perfettamente !
In svezia non mi anno niente.. nemmeno una siringa senza ricetta, e le ricette non me le fanno !
Per ora mi faccio spedire tutto dall'italia, ma si possono coprare antibiotici online perfettamente in via legale !
Ecco un esempio:
http://www.privatedrugstore.eu/antibiot ... _2522.html
Spero ti possa essere d'aiuto.
Buonanotte

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Un nuovo membro in forum.. eccomi:

Messaggioda cla12 » 25/11/2014, 8:48

Grazie Alex.
Ti auguro una buona giornata e facci sapere come va.
Cla


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti