Richiesta vs. prezioso consulto

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

ccpanni
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/05/2014, 10:39

Re: Richiesta vs. prezioso consulto

Messaggioda ccpanni » 30/07/2017, 22:41

Ciao ragazzi, scusate se non scrivo da troppo tempo, sono stato molto male sono alle prese con una patologia autoimmune da circa un anno, il basedow, il mio sistema immunitario aggredisce la mia tiroide a quanto pare...prendo medicine da un anno, il tapazole. Lo scorso anno ho fatto cd57 e pcr dopo quell'episodio del vaccino....era tutto nella norma a parte appunto la tiroide. Probabilmente dovrò toglierla...chissá...mimetismo molecolare? Ho preso glutathione ed uncaria ad alte dosi per molto tempo, avrò fatto forse male? Ai posteri l'ardua sentenza.

Federico
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/07/2017, 0:43

Re: Richiesta vs. prezioso consulto

Messaggioda Federico » 04/08/2017, 14:52

Ciao cc panni, mi space per i tuoi problemi con la tiroide. Ho letto un po la tua storia, e assomiglia alla mia. Anche io ho sviluppato problemi urinari in seguito alla puntura di una zecca, altre ai dolori alle articolazioni e soprattutto problemi ai muscoli. L'esito della capillaroscopia fa pensare a una miosite.
Tu come stai adesso col lyme? Anche a me Trevisan ha detto che ho la forma cronica: il dottore ha detto che le forme in igm sono croniche, perché scompaiono e poi riappaiono, ma sinceramente non ho capito che l forma "cronica" coincide con la forma "cistica". Tu sei riuscito a capirci qualcosa?
E come stai col lyme? Io ho appena finito la terapia con ceftriaxone per 21 giorni e metronidazolo per 12 giorni, e davvero sono molto sconfortato: infatti all'inizio della terapia avevo avuto un miglioramento, ma mi era che appena ho finito il metronidazolo la situazione è tornata identica a prima,anzi, forse un po peggio. Mi piacerebbe sapere com'è andata la tua terapia, se hai avuto un miglioramento e dopo quanto tempo, e se ora stai facendo qualcos'altro.
Intanto cari saluti!


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti