presentazione

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

roberta cafiero
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2020, 16:51

presentazione

Messaggioda roberta cafiero » 09/01/2020, 17:30

Ciao a tutti, la mia puo' sembrare una storia horror in quanto inizia in un cimitero, per l'esattezza in quello piu' grande d'Europa che si trova ad Amburgo. Piu' che un cimitero è un enorme giardino, pieno di alberi, fiori, cespugli immensi, quel giorno di fine giugno faceva molto caldo ed io indossavo un paio di pantaloni che arrivavno appena sotto il ginocchio. Dopo una giornata intera passata a girovagare tra la natura siamo tornati verso il centro di Amburgo e rientrati a casa che era ormai notte fonda. La mattina dopo, ero in cucina a fare colazione e sento un senso di fastidio dietro al ginocchio, quasi automaticamente, come quando si scaccia una mosca, ho toccato la zona dietro il mio ginocchio sinistro, vedo che cade una cosa per terra e inizia a camminare. Colta dall'orrore collego il senso di bruciore che iniziavo a sentire con quell'insetto che avevo staccato dalla mia gamba, guardo dove era attaccato e noto una gocciolina di sangue fuoriuscire da un piccolo minuscolo foro. Mi avvicino all'insetto per capire che tipo di schifo fosse RIMASTO attaccato con me tutta la notte e capisco che si tratta di una zecca, gonfia e satolla del mio sangue. Ho chiamato la mia dottoressa in Italia e mi ha detto di prendere l'antibiotico per 15 giorni e cosi' ho fatto, ma dopo poche ore ho iniziato a sentire un forte dolore che si irradiava dal punto in cui era attaccata la zecca lungo la coscia verso l'alto e anche nella zona anteriore del gionocchio sopra la rotula. Il dolore è peggiorato nei giorni seguenti e a volte era insopportabile, tanto da costringermi a fermarmi e non poter camminare, visivamente non si notava nulla, se non un rossore vicino alla zona della puntura. Tornata in italia il dolore persisteva e sono andata da un infettivologo che mi ha prescritto il bassado per 15 giorni, ma il dolore persisteva e tutt'ora che son passati ben 7 mesi ancora ho questo dolore che si irradia dal punto in cui era attaccata alla zecca sin sopra la coscia e davanti sopra la rotula del ginocchio. Ho fatto anche un'ecografia ma non è risutlato nulla a livello venoso. A qualcuno di voi è accaduta la stessa cosa? A volte il dolore diventa come un forte calore per trasformarsi poi in prurito. Ciao e grazie per vaer letto tutto.

Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti