La mia storia...

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Xela96
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/07/2019, 14:48

La mia storia...

Messaggioda Xela96 » 02/11/2019, 12:03

Ciao ragazzi, ho 22 anni la mia storia inizia 4 anni fa quando a seguito di un rapporto non protetto mi ammalo, ebbene sì sono certo al 100% di questo, inizia tutto a una settimana di distanza da questo rapporto un una sindrome similinfluenzale...
da lì forte stanchezza da cui non mi sono mai ripreso ho iniziato ad avere fascicolazioni atralgie mialgie mal di testa ho iniziato a fare tante analisi dal sangue anche ripetute nel tempo tutto negativo tutto nella norma ma i sintomi continuavano e ne venivano anche di nuovi tra cui parestesie facciali e alla gamba ad oggi ho anche dei bruciori al lato dx del corpo chiamate disestesie...
ho fatto risonanze ho fatto elettrimiografie di tutto e di più ma nulla fino a quando questa estate a luglio mi esce l’Eritrea migrate sulla coscia e lì mi insospettisco e vado a Milano da Trevisan ascoltando e la diagnosi è di Lyme ma faccio le igg e le igm ma risultano negative forse ormai è tardi per essere visibile comunque faccio la cura miglioro negli ultimi giorni ma una volta stoppato l’antibiotico tutto torna come prima..
ho positività però per riktisia e bartonrlla farò la cura nei prossimi giorni anche per queste due..
ma leggendovi sono pessimistico sulle cure sembra che nessun antibiotico sia capace per ora di eradicare la borrelia..
Non voglio buttare allarmismi ma sono più che sicuro che con i rapporti si può contrarre anche Lyme...
Non ho descritto tutti i sintomi perché 4 anni sono tanti ma so solo che la mia vita è rovinata.

Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti