wella

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

gabry
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/03/2014, 7:37

Re: wella

Messaggioda gabry » 18/10/2014, 23:10

scusate so che da una parte avete ragione, ma ho dei dubbi su questo, questi esami per la lyme possono venire positivi anche se non ho momentaneamente disturbi pesanti.. riescono a trovare questo batterio anche quando non è attivo o come dite voi è addormentato? come faccio a presentarmi da un medico e dire... allora il mio corpo in questo momento non sta male ma neanche bene ma se inizio a introdurre certi alimenti mi infiammano talmente tanto l'organismo che il mio corpo va in tilt... a partire dalle gengive che iniziano a dolere a formare ascessi, i muscoli si irrigidiscono tutti dalla testa ai piedi, cefalee, disfagie, coliche.. ecc... se respiro troppo profumo cefalea, naso chiuso, occhi doloranti ... ormai ho bonificato casa e mi capita rare volte fuori casa in alcuni ambienti..

la mia paura è che mi mandi subito da un psicologo.... chi è quel medico normale che potrebbe approfondire certi esami non vedendo sintomi evidenti?

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: wella

Messaggioda donata » 19/10/2014, 21:08

gabry ha scritto:scusate so che da una parte avete ragione, ma ho dei dubbi su questo, questi esami per la lyme possono venire positivi anche se non ho momentaneamente disturbi pesanti.. riescono a trovare questo batterio anche quando non è attivo o come dite voi è addormentato? come faccio a presentarmi da un medico e dire... allora il mio corpo in questo momento non sta male ma neanche bene ma se inizio a introdurre certi alimenti mi infiammano talmente tanto l'organismo che il mio corpo va in tilt... a partire dalle gengive che iniziano a dolere a formare ascessi, i muscoli si irrigidiscono tutti dalla testa ai piedi, cefalee, disfagie, coliche.. ecc... se respiro troppo profumo cefalea, naso chiuso, occhi doloranti ... ormai ho bonificato casa e mi capita rare volte fuori casa in alcuni ambienti..

la mia paura è che mi mandi subito da un psicologo.... chi è quel medico normale che potrebbe approfondire certi esami non vedendo sintomi evidenti?


cara Gabry, da parte mia sai già la risposta vero? solo il Prof. approfondisce senza mandarti da uno psicologo!!! ;)
ti mando un abbraccione... ciao


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti