Dalla Russia...

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Dalla Russia...

Messaggioda unavitadamediano » 18/03/2017, 23:26

aliceamati ha scritto:Ciao,
scusatemi per non aver risposto.
Penso che siamo gli unici che a Trieste hanno fatto un buco nell'acqua: il prof gentilissimo, carinissimo e quant'altro, ci ha mandato i risultati degli esami, un foglietto con al terapia ed è... scomparso nel nulla! La terapia era per via endovenosa, quindi non si trattava di semplici pastiglie da assumere ed era necessario che mio marito la facesse in ospedale, ma in ospedale a Como non la autorizzavano senza un contatto con Trieste che, non so per colpa di quale ospedale, non si è mai riusciti a stabilire :(
Siamo stati in Germania a Pforzheim, dal dottor Klemann che fino ad ora, tra tutti quelli che abbiamo visto, mi è sembrato migliore di chiunque altro. Ci ha prescritto una terapia che ora, sotto controllo dell'ospedale Sacco, mio marito inizierà a seguire. Vi aggiornerò sui risultati!
Lui ha sintomi legati soprattutto alla testa: mal di testa, perdita di sensibilità di una parte del visto, diminuzione della vista e dell'udito... poi soffre sporadicamente di insonnia, di tremori agli arti e di vertigini.
Oltre agli antibiotici, prende chlorella, spirulina e omega3. Sta attento a non bere alcolici assolutamente e non fuma.
Per fortuna fino ad ora, nonostante tutto, è sempre riuscito a lavorare...
Qualcuno è in cura al Sacco e ha risolto qualcosa?
In bocca al lupo a tutti...
Alice


Benvenuta in questo forum.
Come sta andando questa cura ?
Ciao,
UNI

aliceamati
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2016, 8:44

Re: Dalla Russia...

Messaggioda aliceamati » 29/01/2018, 13:51

Ciao e scusate per il ritardo nella risposta!
Anche con il Sacco non abbiamo risolto nulla: gli ultimi esami (fatti un mesetto fa) in ELISA sono negativi, ma sono positivi in WesternBlot... secondo il dottore del Sacco questo significa che mio marito è guarito! Ci sarebbe da festeggiare, se non fosse che è stanchissimo, ha dolori alle articolazioni, ha mal di testa e, non da ultimo, proprio ieri sera sono ricomparsi i segni a "graffio di gatto" sulla fronte che indicato la Bartonella!
L'unica cosa che fino ad ora è riuscito ad aiutarlo un po' è una serie di integratori che si comprano online sul sito makewell.de: l'hanno aiutato molto soprattutto nel periodo estivo... siamo anche andati al mare una settimana!
Sabato proviamo al San Raffaele a Milano... poi credo che l'unica soluzione sia andare a Lourdes!
In bocca al lupo a tutti!
Alice

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Dalla Russia...

Messaggioda Lau78 » 02/02/2018, 19:37

Ciao Alice tempo fa avevo provato a contattarti su Fb...
Non mi dici niente di nuovo comunque!
Non credo che troverete nulla di che al SR... Io ci son passata l'anno scorso. È' anche peggio. Ma da klemann? Non avete fatto terapie?
Mi spiace

aliceamati
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2016, 8:44

Re: Dalla Russia...

Messaggioda aliceamati » 07/02/2018, 13:19

Ciao Laura!
Può essere che me lo sia perso su FB.
Klemann gli ha dato una terapia con 4 antibiotici e abbiamo iniziato a seguirla, ma il problema è stato che dopo due settimane ha iniziato a stare proprio malissimo (Herx? effetti collaterali delle medicine? altro?) e non è più riuscito a continuarla. Abbiamo provato a contattare Klemann il quale non ha saputo darci informazioni su come fare per limitare lo star male e poter continuare...

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Dalla Russia...

Messaggioda Lau78 » 10/02/2018, 18:23

Ho capito. Io sotto antibiotico sono sempre stata malissimo. Tutti I sintomi peggiorano e me vengono altri. Quindi niente terapie? Ma come sta lui?

aliceamati
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2016, 8:44

Re: Dalla Russia...

Messaggioda aliceamati » 16/02/2018, 15:14

Adesso stiamo per iniziare il protocollo Buhner! Speriamo in bene!
Lui non sta bene, soprattutto è stanchissimo: esce di casa ogni mattina alle 7 e rientra alle 8 perché lavora a Milano, il giovedì sera già non ce la fa più e poi ha bisogno di tutto il weekend per riprendersi. Inoltre ha sempre mal di testa e dolori alle articolazioni.


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti