Storia di Loretta

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Storia di Loretta

Messaggioda cielo » 29/08/2015, 17:50

Ciao Dani
ti assicuro che non sono una biblioteca ho solo informazioni raccolte qua e la' con gli anni nel ricercare un modo per curarmi da sta malattia. In realta' non ho mai studiato niente della malattia di Lyme in modo approfondito e quindi so quasi niente.

Per quanto riguarda la terapia che hai accennato ti riferisci a quella che fa' Woitzel con la Bionic?
Non sono sicuro che la mia opinione ti possa essere utile. Sicuramente non credo alla statistica di Woitzel che il 96% dei suoi pazienti viene curato senza piu' alcuna ricaduta.
Quando mi ero informato su questa terapia (4-5 anni fa') avevo letto blog di pazienti che erano tornati dalla Germania senza miglioramenti.
Dunque il punto credo che sia di capire come agisce quel trattamento nei pazienti che riportano miglioramenti. Io non riesco ad arrivarci. Poi quando Woitzel parla di meridiani, malattie che si manifestano ad un livello energetico, nosodi omeopatici credo che il campo sia al di fuori delle normali leggi fisiche e chimiche.
Sicuramente qualcuno che ha studiato biologia seriamente puo' dare un'opinione piu' precisa e autorevole della mia.


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti