ciao MS and borrelia

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: ciao MS and borrelia

Messaggioda donata » 01/05/2015, 14:22

ciao alex... io ho fatto terapia a lungo termine grazie al Prof. nel senso che ho fatto una puntura ogni settimana di penicillina per sei mesi poi improvvisamente si sono scatenate altre sofferenze... a questo punto non credo sia ancora dovuto a lyme ma a qualcosa che è subentrato per cui da lunedì sarò nuovamente ricoverata per esami del caso nella sua struttura... parto positivamente nel senso che sicuramente lui saprà fare esami mirati... magari non ci riuscirà neppure lui a fare una diagnosi oppure sì ma ti posso assicurare che nel mio territorio continuano a brancolare nel buio più assoluto e sono tutti contenti di passare il tutto al Prof. quindi cosa aggiungere? sia quel che sia ma almeno a Trieste trovo sempre delle braccia che mi accolgono e non posso che ringraziarli di cuore per tutto ciò che faranno... ancora una volta grazie a loro non mi arrendo ma spero di raggiungere un'obiettivo fosse anche quello di sentirmi dire... signora purtroppo non c'è nulla da fare, dovrà imparare a convivere con questi sintomi e dolori ... non mi arrenderò nuovamente e continuerò a lottare... finchè avrò respiro e forze necessarie continuerò la ricerca per la guarigione...
vi abbraccio tutti e forza....

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: ciao MS and borrelia

Messaggioda unavitadamediano » 01/05/2015, 22:10

Consigliare trieste per chi ha una diagnisi di MS ? Non credo proprio !!


Non è consigliamo Trieste. Trieste é l'unico centro serio in Italia, da quanto ne so io.
Se qualcuno é a conoscenza di altri centri seri in Italia allo stesso livello o migliori, racconti la sua esperienza e ci faccia partecipi di questa cosa.


Gli unici sono gli USA, inghilterra e germania...


Ma quali sono i risultati che si ottengono in USA, UK e Germania.
Le persone come vengono curate? Guariscono?
Io queste cose non le so.

Ciao,
UNI

alexpchelp
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/09/2014, 9:11

Re: ciao MS and borrelia

Messaggioda alexpchelp » 02/05/2015, 9:41

Si.. molti guariscono, o almeno migliorano.
Guardate under our skin 2
Personalmente ho conosciuto 2 pazienti curati con il metodo tedesco

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: ciao MS and borrelia

Messaggioda unavitadamediano » 02/05/2015, 23:09

metodo tedesco


cosa prevede il metodo tedesco?

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: ciao MS and borrelia

Messaggioda cla12 » 03/05/2015, 8:00

Alex dice
"come ho gia spiegato , una terapia sbagliata o incompleta e molto peggio di nessuna terapia SPECIALMENTE per neuroborreliosi.
La questione e seria... con una terapia blanda le spirocite vengono solamente infastidite e penetrano nei tessuti ancora piu a fondo.. 200mg doxy non curano neanche l'acne.
Un mese di terapia non serve assolutamente a niente !"


Ciao Alex e tutti voi
sono perfettamente d'accordo con Alex che una terapia antibiotica sbagliata o insufficiente è peggio di nessuna terapia. Si creano resistenze agli antibiotici e poi sarà peggio, cioè nessuno o pochi antibiotici avranno ancora efficacia.
E' anche giusto come diceva Alex informarsi bene, capire quali sono le varie terapie che si usano e affidarsi a quella dove si sono visti dei risultati, cioè persone guarite.
Alex, come giustamente chiedeva Uni, sai qualcosa di più del metodo tedesco o degli altri metodi che sai per certo che hanno avuto risultati ?
Come centro per la diagnosi penso anche io che Trieste sia il top, lì fanno analisi mirate e complete per Lyme. Non ho conosciuto personalmente però qualcuno che sia guarito. Non so se a Trieste o da qualche parte nel mondo ci sia un trattamento efficace per la borreliosi; vorrei conoscere qualcuno che ne sia uscito fuori completamente.
Alex, parlaci di più oppure manda il link dove si parla di questi metodi che hanno portato a buoni risultati.
Grazie e buona domenica a tutti
Cla


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite