Buon compleanno Lyme Italia

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda unavitadamediano » 16/03/2015, 22:22

Bene, quasi me ne scordavo, ma riguardando i miei messaggi qui, direi che questo Forum è nato il 16/3/2014.
Quindi giusto un anno oggi.
Bene, il bilancio di un anno è senz'altro positivo, almeno per il sito.
64 utenti ad oggi, circa 1600 messaggi da tutti voi.
Una buona partecipazione, il sito sta crescendo lentamente per questa malattia che pochi conoscono e molti sottovalutano.
Abbiamo anche un gruppetto di Italiani residenti all'estero che scrivono (come il sottoscritto) e di non Italiani con ottima padronanza della lingua Italiana che ci portano le esperienze fatte in altri paesi.
Direi che ci meritiamo i complimenti per il nostro impegno, tutti quanti, tutti quelli che contribuiscono.
Io ho solo messo a disposizione il mezzo, il veicolo, nient'altro.
Colgo l'occasione per incoraggiarvi a continuare e contribuire. Chi non l'avesse già fatto può raccontare la propria storia nella sezione Presentazioni. E' una cosa importante, per me, raccontare sintomi, visite terapie. Sono informazioni che possono servire a tutti noi.

In questo momento il mio pensiero va alle persone che soffrono di più di questa malattia ed in particolare ad Alessandra, Franca, Donata e Simona.

Grazie a tutti voi per per il vostro sostegno e la vostra partecipazione.
Mi auguro che un giorno verremo a capo dei nostri problemi di salute.

Ciao,
UNI.

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda donata » 16/03/2015, 23:04

Uni caro... buon compleanno al sito certo ma mille ringraziamenti a te che ci hai dato la possibilità di raccontare, di prendere e dare informazioni personali su questa malattia, di confrontarci e soprattutto di aiutarci in questo percorso!
mi hai commossa con il tuo pensiero e per questo ti abbraccio virtualmente con tanto affetto....
grazie a te Uni e stanne certo... un giorno scriveremo la parola "fine" alle nostre torture.... questo è l'augurio che faccio a te e a tutti i nostri cari amici!!!
ciao
Donata

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda unavitadamediano » 16/03/2015, 23:24

mi hai commossa con il tuo pensiero e per questo ti abbraccio virtualmente con tanto affetto....


Un abbraccio Donata.
Ci arriveremo! :-)

Franca68
Messaggi: 223
Iscritto il: 15/03/2014, 22:50

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda Franca68 » 18/03/2015, 18:08

Grazie a te, Uni!
Ad oggi l'unico luogo in cui i malati di Lyme italiani possono confrontarsi.
Buon compleanno al Forum!
Un abbraccio a tutti, e in particolare ad Uni!

dani16
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/09/2014, 14:18

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda dani16 » 18/03/2015, 18:29

ciao a tutti,
in occasione del compleanno del forum, vorrei sensibilizzare di nuovo tutti i lettori per continuare a pensare l'importanza di arrivare alla costituzione di un'associazione. Più ci si addentra in questo "calvario", più ci si rende conto di quanto sia difficile avere tante cose, dalla giusta diagnosi, alla possibilità di scegliere come curarsi, fino ad avere un riconoscimento sociale di una patologia che spesso risulta essere molto invalidante.
grazie a tutti.

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda unavitadamediano » 18/03/2015, 23:31

vorrei sensibilizzare di nuovo tutti i lettori per continuare a pensare l'importanza di arrivare alla costituzione di un'associazione.


ci vogliono idee, tempo, energie e risorse.
chi è disponibile, si faccia avanti!
Grazie.

Ciao,
UNI

Franca68
Messaggi: 223
Iscritto il: 15/03/2014, 22:50

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda Franca68 » 18/03/2015, 23:35

Eccomi qua, amici e amiche. Dopo ricadute e coliche biliari varie, lavoro, famiglia eccetera, io e altri ci stiamo riprovando.

dani16
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/09/2014, 14:18

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda dani16 » 19/03/2015, 8:15

anch'io ci sono, non potremmo fare una specie di incontro virtuale su skype per confrontarci ?!! magari in orari compatibili con gli impegni di tutti... propongo weekend o o dopo cena...

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda unavitadamediano » 19/03/2015, 18:56

E' fattibile.
Chi è interessato?

Alessandra 70
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/03/2014, 21:36

Re: Buon compleanno Lyme Italia

Messaggioda Alessandra 70 » 20/03/2015, 10:02

Grazie UNI per aver creato questo forum che ci da modo di capire tante cose...
Sei gentile nel ricordare le persone che si trovano in difficoltà più di altre, speriamo di uscirne al più presto !
Io dopo tanti anni sono arrivata al limite della sopportazione, incrociamo le dita !!!


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti