GLUTATIONE

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

dani16
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/09/2014, 14:18

GLUTATIONE

Messaggioda dani16 » 12/03/2015, 10:18

CIAO,
qualcuno ha fatto infusioni per IV di Glutatione, oppure in compresse come prodotto con funzione detossinante?
grazie, un saluto dani.

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: GLUTATIONE

Messaggioda cielo » 12/03/2015, 13:27

Si e non li consiglio -- con l'IV si hanno effetti solo temporanei mentre le forme orali non sono assorbite per niente. Inoltre con l'iv per chi e' intossicato da mercurio si possono avere degli effetti collaterali forti.
Il metodo migliore per aumentare il glutatione, ammesso che sia basso, e' seguire un protocollo a sostegno della metilazione, in tal modo le cellule del tuo corpo produrranno naturalmente tutto il glutatione necessario (e a costi inferiori).
Vedi per es. al link sotto uno studio su pazienti ME/Fibromyalgia con risultati su glutatione nel plasma pre e post protocollo (tabella 1). Ci vogliono dai tre ai sei mesi minimo per vedere qualche risultato ma ne vale la pena perche' gli effetti benefici non si limitano al glutatione (tabella 2).
Tra l'altro, uno degli autori dello studio sosteneva che una deficienza di glutatione nelle cellule puo' favorire la forma cistica della Borrelia. Non ho riferimenti per questa informazione e la persona e' ora scomparsa per cui non so se si basava su qualche studio oppure solo osservazioni.

http://www.mecfs-vic.org.au/sites/www.m ... lStudy.pdf


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti