Fine terapia

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Fine terapia

Messaggioda cielo » 10/03/2015, 20:12

Giada, sto abbastanza bene grazie, un po' di stanchezza a parte dovuta a un periodo abbastanza intenso e stressante. Ho avuto una leggera bronchite a gennaio e una sola settimana di claritromicina mi aveva scombussolato non poco, ci ho messo quasi un mese a recuperare. Credo dunque che ci siano anche delle sensibilita' individuali ad antibiotici che potrebbero spiegare malesseri durante e dopo la terapia. Non ho mai avuto problemi particolari con antibiotici ma questo qui mi ha steso.
Per rispondere alle tue domande, si ho fatto solo terapie orali e non ne faccio piu' da quasi tre anni, ad eccezione di un antibiotico naturale che prendevo un paio di volte l'anno.
Ciao

Giada_29
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/09/2014, 14:45

Re: Fine terapia

Messaggioda Giada_29 » 10/03/2015, 21:02

Cielo ... tu non hai o non hai mai avuto dolori muscolari?

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Fine terapia

Messaggioda cielo » 12/03/2015, 13:01

Sciatica a parte, ormai quasi piu' niente, solo un po' nei pressi del collo e spalle ma negli ultimi tempi mi e' migliorato un poco.
Tuttavia, sotto sforzo, i miei muscoli continuano ad andare in acido lattico troppo rapidamente, il che non e' normale.

Pablo-vive
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/11/2014, 18:53

Re: Fine terapia

Messaggioda Pablo-vive » 12/03/2015, 18:53

Candida: toccando ferro io non l'ho avuta con i precedenti trattamenti antibiotici orali.
Ho letto, e credo sia attendibile, che il Propoli cura efficacemente la candida, avevo anche scritto un post al riguardo.
Credo che, per chi ne soffre, valga la pena fare un tentativo.


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite