Due in famiglia...

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Beba82
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/03/2014, 16:21

Re: Due in famiglia...

Messaggioda Beba82 » 23/06/2014, 12:08

Ciao Franca.
Sono felice per queste buone notizie, davvero speriamo che tu possa continuare su questa strada e darci notizie sempre migliori!

Franca68
Messaggi: 223
Iscritto il: 15/03/2014, 22:50

Re: Due in famiglia...

Messaggioda Franca68 » 23/06/2014, 13:10

Grazie, Beba! Speriamo.
Tu come stai?

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Due in famiglia...

Messaggioda unavitadamediano » 23/06/2014, 15:26

Bene, speriamo.

Anch'io quando ero in Australia non stavo malissimo. Li il clima è asciutto.
Solo che io ho il problema della sete e quello è sempre rimasto invariato.
Che ne dici della sauna infrared (infrarossi) di cui molti parlano?
Io vorrei provarla. ma non so dove la facciano.

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Due in famiglia...

Messaggioda donata » 25/06/2014, 16:09

buongiorno a tutti carissimi... purtroppo ho trascurato questo Forum ma non per questo vi ho dimenticato!
scusatemi ma ho avuto tanti problemi da risolvere, compresa la mia salute e quella di mio figlio e poi la mia piccola Luna che improvvisamente ho scoperto malata di adenoma... ho dovuto prendere una decisione importante e questo ha comportato tanta sofferenza... è volata nel ponte dell'arcobaleno e ancora non riesco a darmi pace!
ad oggi devo dire che per quanto riguarda Lyme sto meglio anche se negli ultimi esami fatti a Trieste il CD57 da 20 è passato solo a 30... tornerò a Trieste ad Ottobre per controllo generale.
sono anche in cura qui a Torino da una d.ssa immunologa delle Molinette perchè avevo bisogno di qualcuno che mi seguisse più da vicino sempre tenendo conto del Prof. naturalmente. mi ha fatto fare esami del sangue in generale e sono carente di vitamina D e calcio... se c'è una persona al mondo che si crogiola al sole ogni volta che può quella sono io infatti sono rimasta di stucco!
Lyme può interferire anche con questo secondo le vostre esperienze?
sono contenta di leggere che per alcuni di voi la vita è migliorata, Franca, Uni... speriamo che vada sempre meglio per tutti!
bhè, mi è difficile dopo tanto tempo riscrivere per cui per ora vi abbraccio tutti con affetto immutato!
ciaooooooooooo


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti