Presentazione e richiesta parere.

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Claudio
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/10/2014, 16:55

Presentazione e richiesta parere.

Messaggioda Claudio » 13/01/2015, 22:42

Mi presento.
Mi chiamo Claudio, ho 35 anni e sono di Gorizia.
Vorrei essere sintetico...La prima cosa che vorrei dire è che sono disperato...
La mia storia inizia in ottobre 2013. In quel periodo mi sono recato dal medico perchè iniziavo a sentire degli strani fastidi alle dita e dolori alla schiena soprattutto dopo essermi coricato. Faccio presente che ho un'ernia discale in zona sacrale da molti anni ormai...
Il medico mi prescrisse vari esami (Fosfatasi alcalina, calcio, fosforo, pcr, titolo anti O-streptolisina, fattore reumatoide, emocromo, Ves, ANA, ENA, ANCA). Tutti risultarono negativi. Iniziai a far nuoto e ginnastica dolce per la schiena. Avevo sempre un po' di dolori alla schiena ma tutto sommato la cosa era tollerabile.
Purtroppo le cose sono degenerate nell'ottobre 2014. Improvvisamente e drammaticamente iniziai ad avere dolori migranti ai polsi, a tutta la schiena, alle spalle, alla cervicale e al ginocchio sinistro. Tutto questo accompagnato da astenia ed uno strano incremento dell'ansia che attualmente mi costringe a prendere giornalmente il lorazepam.
Vorrei porre l'accento in particolare sul dolore al ginocchio sinistro. Inizialmente era solo un fastidio accompagnato da uno scricchiolio (tipo artrosi) mentre allo stato attuale mi duole quasi costantemente...La RNM al ginocchio ha evidenziato un deterioramento della cartilagine su cui non ci sono margini di manovra....
Negli ultimi giorni ha iniziato a sorpresa a farmi male anche il ginocchio destro ed oggi mi riusciva doloroso perfino camminare...